Vitalia

www.vitalia-informa.it



Nel centro di Torino,Vitalia offre servizi poliambulatoriali per la medicina dello sport, la prevenzione e l’esercizio terapia.La nostra esperienza nel campo dello sport di alto livello ci ha insegnato come adattare i programmi di allenamento alle caratteristiche individuali di coloro che vogliono iniziare a praticare uno sport, di quelli che vogliono migliorare le proprie prestazioni e di quelli che possono migliorare la loro condizione di salute con un efficace e sicuro programma di esercizio. 
Un’equipe di specialisti composta da medici dello sport, ortopedici, rieducatori funzionali, allenatori e psicologi è al servizio della persona per costruire il miglior piano individuale e per affrontare con competenza specialistica le diverse aree mediche. 
Vitalia è dotata di tecnologia d'avanguardia per lo svolgimento di test e valutazioni funzionali dell'apparato cardiovascolare e muscolare, oltre a tutti gli altri test medici di routine (spirometria, ECG e metabografia, glicemia, colesterolemia, pressione arteriosa). Un’ampia area è attrezzata con le più moderne apparecchiature per sedute di esercizio- terapia, rieducazione funzionale e ginnastiche mediche.